geraldina&andew-header-ok-3

SABATO 5 SETTEMBRE 2015

Ci SIAMO SPOSATI!

Bentornati sul sito del nostro matrimonio!
Grazie a tutti per aver partecipato al nostro giorno speciale, per i vostri regali e i bellissimi messaggi.

Visita il sito per vedere le foto del matrimonio (a breve caricheremo anche un video), leggere le dediche e vedere le foto pubblicate via social media sul nostro social wall.

Ci auguriamo che abbiate passato una piacevole giornata e vi siate divertiti alla nostra festa.
Se non siete riusciti a partecipare, vi invitiamo comunque a scorrere le foto e i ricordi del nostro matrimonio!

THANK YOU for partying with us!

Love,
Geraldina & Andrew

Il Matrimonio

Ci siamo sposati

SABATO 5 SETTEMBRE 2015.

Guarda tutti i ricordi del nostro matrimonio!

» CLICCA PLAY PER VEDERE LE FOTO PIU’ BELLE!

#geraandrew

icone-social

Guarda tutte le foto del matrimonio pubblicate su Instagram, Facebook e Twitter:

· #GERAANDREW WEDDING SOCIAL WALL ·

icona-mail

Abbiamo ricevuto anche tantissime dediche sul nostro Guestbook.
Grazie per i vostri meravigliosi auguri!

· LEGGI LE DEDICHE ·

THANK-YOU-SX Grazie per aver partecipato al nostro giorno speciale! THANK-YOU

Su di Noi

• GERALDINA •

Sono nata e cresciuta a Livorno dove vive la mia famiglia e molti dei miei amici. Ho vissuto per alcuni anni a Bologna e a Roma, poi mi sono trasferita a Milano dove vivo e lavoro come consulente di web marketing.

icona-cuore

• ANDREW •

Sono nato a Philadelphia e cresciuto in Florida dove vivono i miei genitori. Dopo gli studi mi sono trasferito nel sud della California dove attualmente vivo e lavoro (quando non sono in Italia con Geraldina).

La nostra Storia

Meno di tre anni fa, il destino e qualche click hanno fatto incontrare Geraldina e Andrew. In pochi giorni sono diventati da quasi completi estranei a inseparabili (almeno virtualmente). Ecco come è iniziato tutto.

2012

Geraldina stava organizzando il suo viaggio in California e Andrew si è offerto di ospitarla per qualche giorno con couchsurfing. Lei ha accettato l’invito.
Ci siamo incontrati per la prima volta a San Diego il 3 settembre 2012. La sera stessa siamo usciti a divertirci a Tijuana. Alla fine, Geraldina è rimasta a San Diego fino alla fine della sua vacanza. Andrew l’ha portata in campeggio nel deserto e Geraldina ha cucinato pasta con pesto fatto in casa per lui e i suoi coinquilini.

“Sai qual è l’ingrediente più importante della ricetta?”

Andrew lascia Geraldina all’aeroporto di San Diego. Lei lascia un bigliettino in mezzo ai suoi disegni.

2013

Dopo mesi di chat e Skype (e qualche problema di visti) Geraldina prende un aereo per la Baja California, Messico, ad Agosto 2013. Ci siamo incontrati a Tijuana (di nuovo) quasi un anno dopo il nostro primo “appuntamento”. Abbiamo passato una settimana di surf, clubbing, buon cibo e tanto Mexico fun. Nonostante la burocrazia assurda e qualche tassista un po’ strano, abbiamo capito che c’era qualcosa di speciale.

“Que díficil se me hace mantenerme en esto viaje…”

fiori-laterali-ok-dx

La storia a distanza era sbocciata.
A sorpresa un mazzo di bellissimi fiori è arrivato in ufficio per Geraldina.

2014

Più di prima continuarono le chat e le chiamate su Skype.

Ancora incerto su cosa aspettarsi, Andrew viene in Italia ad Aprile 2014. Geraldina l’ha portato a pranzo con i suoi amici, così finalmente ha imparato un po’ di livornese, e gli ha presentato la sua famiglia. Siamo stati insieme a Milano, Pisa, Livorno, Bolgheri, Roma e di nuovo a MIano in meno di una settimana.

Skype è stato importante anche nel momento delle grandi decisioni!

Ci siamo sposati civilmente il 1° settembre 2014, a Milano, dopo aver messo insieme incredibilmente tutti i documenti in pochi giorni. Andrew ha avuto un assaggio della burocrazia (italiana), ma poi abbiamo avuto ben 11 giorni di vacanza  e relax prima della cerimonia. Abbiamo visitato Venezia, Cortina, Firenze, Siena, San Gimignano, le Cinque Terre e siamo stati alle terme a Milano.
Natale e il matrimonio del nuovo cognato hanno fatto tornare Andrew in Italia per la terza volta in un anno. Il tour invernale prevedeva tappe a Napoli, Torino, e un viaggio in treno sui ghiacciai delle Alpi svizzere verso Saint Moritz.
Sicilia! Abbiamo visitato  Palermo, Cefalù, Scopello, San Vito Lo Capo e molti altri posti nel mese di giugno 2015. Il nostro volo era alle 6 del mattino e stavamo per perdere un po’ di vestiti in aeroporto, ma ne valeva la pena. Ora abbiamo una bandiera della Sicilia appesa (al rovescio) nella nostra casa a Milano.

icona-anelli-250x250

“Ego conjungo vos in matrimonium”

5 SETTEMBRE 2015

gatheratchurch

Il nostro matrimonio è stato celebrato in Latino secondo il rito romano antico o Messa Tridentina.

Visita la pagina della cerimonia per saperne di più sul rito e sulla nostra messa di matrimonio.

· LA CERIMONIA ·

Lista Nozze

Stiamo ancora pianificando il viaggio che vorremmo fare dopo il matrimonio come luna di miele.
Grazie per tutti i vostri regali, contribuiranno a trasformare la nostra luna di miele in realtà!
Visitate la la pagina della lista nozze e della luna di miele per avere gli aggiornamenti sul nostro viaggio!
Se non l’avete ancora fatto, non dimenticate di lasciare la vostra dedica!